Nelle Linee del FOOD, la scelta dei materiali, l'organizzazione degli spazi espositivi e operativi sono stati gli elementi portanti su cui si è basata la progettazione.

  • Frutta e Verdura Frutta e Verdura

    FRUTTA E VERDURA

    Una Linea progettata per rispondere in modo appropriato alle esigenze espositive dei prodotti orto-frutta. 

    La possibilità di presentare lo spettacolo della Natura, nella sua fantasia inesauribile di colori e forme, si esalta attraverso le proposte SEV dove convivono la capacità evocativa del legno naturale e la sicurezza testata di materiali asettici.
    Qui il disegno degli arredi sostiene la naturale capacità di attrazione del prodotto e facilita le operazioni di rotazione del fresco.

     

     

     
     
  • Panetteria Gastronomia Panetteria Gastronomia

    PANETTERIA GASTRONOMIA

    La fragranza del pane e le stuzzicanti proposte dei prodotti da forno si sposano perfettamente con i toni caldi del legno scelti da SEV per i retrobanchi ed i banchi specializzati. Infinite sono le forme e i sapori del pane, così sono le proposte di SEV per l'arredo specifico: sempre modulare e, al tempo stesso, abile interprete dell'atmosfera desiderata.

    Quando l'alimento è prelibato, come i formaggi ed i salumi, allora diviene sovrano del gusto. Si può esporre la freschezza o la stagionatura, ma occorre dare spazio opportuno al taglio, un gesto di sapienza ed abilità antica. 

    Per questo SEV ha dedicato un'attenzione particolare alla sua Linea di retrobanchi per l'alimentare: dove non solo si espone il prodotto, ma si sottolinea la funzionalità, come sempre coniugata a finiture di pregio e possibilità di espansione modulare.

     

     

     
     
  • Enoteca Enoteca

    ENOTECA

    Regno di Bacco, luogo del piacere e dello spirito, la presentazione dei vini è sempre più luogo d'incontro dove conoscere e pregustare uno tra i prodotti più pregiati della terra.
    SEV presenta arredi eleganti e funzionali, in cui il legno inevitabilmente contribuisce ad una valorizzazione dei vini e dei prodotti enologici: qui esporre le annate, le cantine ed i luoghi di provenienza significa interpretare la geografia di un mondo che diviene cultura del bere.

     

     

     
     
  • Supermarket Supermarket

    SUPERMARKET

    Quando la Grande Distribuzione si declina negli spazi più circoscritti del Supermarket, ecco emergere esigenze espositive più mirate: la semplicità, la modularità e la robustezza degli arredi costruiscono un luogo quotidiano, dove ci si muove nella familiarità dello spazio conosciuto.

    Una Linea completa di espositori ed elementi a parete dal carattere forte ed eclettico: perché nella Grande Distribuzione, le strategie di esposizione dei prodotti si affiancano anche alla varietà sterminata di tipologie merceologiche ed alla quantità del singolo prodotto.

    Una grande "capacità" espositiva per la Grande Distribuzione.

     

     

     

     
     

has been added to your wishlist.